REGOLAMENTO DANZA IN GRAVIDANZA

Martazacchigna Danza / REGOLAMENTO DANZA IN GRAVIDANZA

CADENZA
La strutturazione delle lezioni viene concordata insieme a seconda dei bisogni. Il pacchetto minimo comprende 10 lezioni della durata di 1 ora.

RECUPERI
I recuperi sono possibili per una massimo di 2 lezioni.

ASSICURAZIONE
L’allievo/a sono coperti da assicurazione professionale istruttori che fa capo a Marta Zacchigna.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento comodo e arioso che permetta il movimento libero. Una felpa e un paio di calze antiscivolo. Si lavora senza scarpe.

UTILIZZO DEL TELEFONO CELLULARE
I telefoni cellulari vanno riposti fuori dalla sala danza e tenuti spenti o in modalità silenziosa in modo da non disturbare lo svolgimento delle lezioni.

COSTI*
10 lezioni = 380 Euro

Il pagamento è da effettuarsi entro la data della prima lezione preferibilmente tramite bonifico bancario sul C/C IT51C0103002231000002122934 intestato a Marta Zacchigna – Monte dei Paschi di Siena – Agenzia 01 indicando nome e cognome.

Ogni pagamento superiore ai 77,47 effettuato sia in contanti che tramite banca, prevede un costo aggiuntivo di 2 euro per il bollo.

RIPRESE VIDEOFOTOGRAFICHE
Durante l’attività verranno fatte delle riprese video-fotografiche. Il materiale avrà il mero scopo di illustrare l’attività svolta e potrà essere utilizzata per la promozione e la divulgazione dell’attività di danza contemporanea. In allegato al regolamento verrà consegnata la liberatoria per l’utilizzo delle immagini. La liberatoria potrà essere revocata in qualsiasi momento tramite raccomandata A/R.

*Prezzi validi fino al 31 luglio 2018.