REGOLAMENTO FACCIAMO FINTA CHE

Martazacchigna Danza / REGOLAMENTO FACCIAMO FINTA CHE

CADENZA
Il corso è annuale (settembre – giugno), si svolge ogni secondo sabato al mese e ha una durata di un’ora e trenta. La lezione inizia all’ora indicata. Si raccomanda la puntualità nel rispetto del lavoro di tutti.

CONDUTTRICI
DANZA: Marta Zacchigna
Autrice e Danzatrice diplomata al Centro Internazionale di Movimento e Danza di Milano.
TEATRO: Giulia Binali
Educatrice e diplomata in Drammaterapia e Teatro Creativo.

ASSICURAZIONE
I bambini sono coperti da assicurazione professionale istruttori che fa capo a Marta Zacchigna.

ABBIGLIAMENTO
Si consiglia un abbigliamento comodo e arioso che permetta il movimento libero.
Una felpa e un paio di calzetti antiscivolo.

ISCRIZIONE
Per l’iscrizione è necessario inviare una mail a: info@martazacchigna.it oppure a giulia.binali@gmail.com  segnalando nome e cognome del bambino e nome e cognome della madre o del padre, età del bambino e un numero di telefono di riferimento. L’iscrizione è vincolante.

COSTI*
Gli incontri si sviluppano a cicli trimestrali.

3 incontri: settembre/ottobre/novembre (tema autunno)
3 incontri: dicembre/gennaio/febbraio  (tema inverno)
3 incontri: marzo/aprile/maggio (tema primavera)

Il costo dei 3 incontri è di 90 Euro per un bambino/a e di 150 per due fratelli/sorelle.
Il costo del laboratorio estivo di giugno è di 35 Euro per un bambino/a e di 65 Euro per due fratelli/sorelle ed è compreso di reportage video-fotografico.

Per i nuovi iscritti è prevista una prova del costo di 35 euro che verranno detratti in caso di iscrizione alla quota trimestre. La prova è consentita solo a inizio trimestre.

La quota del singolo trimestre è da versarsi prima dell’inizio del trimestre sul C/C IT51C0103002231000002122934 intestato a Marta Zacchigna – Monte dei Paschi di Siena – Agenzia 01 indicando nome e cognome del bambino e il trimestre di riferimento.

Ogni pagamento superiore ai 77,47 effettuato sia in contanti che tramite banca, prevede un costo aggiuntivo di 2 euro per il bollo.

RIPRESE VIDEOFOTOGRAFICHE
Durante l’attività verranno fatte delle riprese video-fotografiche. Il materiale avrà il mero scopo di illustrare l’attività svolta e potrà essere utilizzata per la promozione del progetto solo previo consenso e tramite liberatoria firmata da entrambi i genitori. La liberatoria potrà essere revocata in qualsiasi momento tramite raccomandata A/R.

*Prezzi validi fino al 31 luglio 2018.